Orari di apertura dei centri dal lunedì al venerdì dalle 09.00 alle 19.30

Alzate Brianza 031 3351781
Figino Serenza 031 780013

Convenzioni, solo da Riva in più avrai...

 

Hai un fondo sanitario integrativo? Allora scopri quanto puoi risparmiare nei Centri Medici Riva di Figino Serenza e Alzate Brianza.

Proprio così, grazie alle convenzioni con tutti i maggiori fondi nazionali come Fondo Est, Unisalute, Odonto Network, Meta Salute, Pronto care, Fasi, Fasdac, Fasi Faschim, Poste Vita ecc. Riva Centro Medico ha la soluzione ideale per dipendenti, artigiani, liberi professionisti e molte altre categorie.

Ma vediamo nel dettaglio le principali convenzioni così da permetterti di conoscere tutti i vantaggi che potrai ottenere:

 

  • Per i dirigenti abbiamo convenzioni attive con i fondi Fasi e Fasdac che permettono di ottenere rimborsi rispettivamente fino al 50% e al 70% di tutte le prestazioni odontoiatriche annuali per visite specialistiche, panoramiche, pulizie dei denti e anche per il trattamento di Smacchiamento Air Flow con bicarbonato.

  • Per gli impiegati dell'industria chimica c'è la nostra convenzione con il Fondo di Assistenza Sanitario Integrativo Faschim che rimborsa circa il 40% delle prestazioni odontoiatriche annuali. Inoltre, integrando il canone mensile, questo fondo da' la possibilità di estendere la copertura anche a tutto il nucleo famigliare.

  • Per i lavoratori dipendenti dei settori del commercio, turismo e settori affini c'è la nostra convenzione con Fondo Est, di cui abbiamo parlato in maniera approfondita e dettagliata in questo articolo.

  • Per i liberi professionisti c'è poi Pronto-Care, il fondo che dà diritto ad un listino prezzi agevolato e alla possibilità di anticipare solo la quota di scoperto e non l'intero importo.

  • Per i quadri aziendali abbiamo una convenzione con il Fondo Quas - Cassa Assistenza Sanitaria Quadri. Si tratta di una convenzione indiretta, ma che dà comunque diritto a vantaggi concreti come un listino agevolato e l'assistenza da parte di personale dedicato a tua disposizione nella compilazione della documentazione.

 

E poi ancora accordi con il fondo MetaSalute e Sani.art per operai metalmeccanici e artigiani. Entrambi i fondi fanno parte del Gruppo Unisalute.

Altri studi dentistici e centri odontoiatrici hanno la possibilità di convenzioni. Ma che cosa offre in più ai propri clienti Riva Centro Medico?

 

  • Convenzioni con TUTTI i maggiori fondi nazionali per l'assistenza sanitaria integrativa

  • Convenzioni dirette e indirette, che ti permettono di risparmiare migliaia di euro all'anno, a seconda del tipo di assicurazione di cui il paziente è in possesso.

  • Gestione diretta della pratica. Il nostro staff si prenderà cura delle tue pratiche per il rimborso permettendoti di ottenere il miglior trattamento possibile senza inutili perdite di tempo.

  • Promozioni riservate. Listini agevolati e offerte riservate ai titolari di assicurazioni e fondi integrativi.

  • Prima visita di controllo Gratuita. Vieni in uno dei nostri centri in Lombardia a Figino Serenza e Alzate Brianza e potrai farti consigliare, senza alcun impegno, il piano di cura più indicato per le tue esigenze.

 

PRENOTA SUBITO LA TUA PRIMA VISITA GRATUITA