Fondo Est dentisti convenzionati: agevolazioni per i commessi
Lavori in un negozio come commesso/a e sei assunto/a a tempo indeterminato da almeno 6 mesi? Allora, molto probabilmente sarai iscritto a Fondo Est di UniSalute o a Previmedical. Ecco cosa ha riservato per te il nostro Studio convenzionato.
Cos’è Fondo Est?
Fondo Est è l’Ente di Assistenza Sanitaria Integrativa del commercio, del turismo, dei servizi e dei settori affini, ed è operativo dal 2006.
Fondo Est e dentisti convenzionati: chi può beneficiarne?
Hanno diritto alle prestazioni garantite da Fondo Est tutti i lavoratori dipendenti a tempo indeterminato e gli apprendisti ai quali si applicano C.C.N.L. dei settori Terziario, Turismo, delle Aziende Farmaceutiche Speciali e delle Aziende Ortofrutticole e Agrumarie (per queste ultime a esclusione degli apprendisti).
Dal 2016 Previmedical è il Fondo di riferimento della grande distribuzione (Esselunga, Iper…) e di tanti famosi brand di abbigliamento (Zara, Bershka, Oviesse…). Si tratta di un fondo a libera adesione, ciò significa che chiunque può convenzionarsi.
Fissare l’appuntamento in Studio è semplice! Dovrai solo ricordati di comunicare al Fondo la tua prenotazione.
Puoi utilizzare Fondo Est dal dentista per impianti dentali, carie e per le cure odontoiatriche dei tuoi figli.
Con il nostro Studio, inoltre, ogni anno hai diritto al check-up agevolato, completo di:
Visita specialistica
Panoramica (qualora se ne evidenzi la necessità nel corso della visita)
Pulizia dei denti
Sbiancamento con bicarbonato
Previmedical e Fondo Est dentista, cosa copre nel 2022?
Sia con Fondo Est che con Previmedical hai diritto a un rimborso diretto fino a un massimo di 3.300 euro all’anno per le tue spese odontoiatriche.
Fondo Est rimborsa visite private?
Fondo Est rimborsa solo le visite svolte nelle strutture convenzionate UniSalute con Fondo Est. Il nostro Studio anticiperà il rimborso e avvierà le pratiche per lo stesso, senza che tu debba preoccuparti di nulla.