Pronto-Care dentista: agevolazioni odontoiatriche per liberi professionisti
Angelo Riva Studi Dentistici si rivolge anche ai liberi professionisti, e in particolare agli imprenditori iscritti a EMAPI, che possono aderire a Pronto-Care.
Come funziona Pronto-Care?
Si tratta di un fondo a libera adesione, accessibile a tutti i liberi professionisti iscritti a EMAPI, utile per accedere ad agevolazioni in ambito odontoiatrico e della riabilitazione.
Pronto-Care offre:
– Massima qualità delle strutture convenzionate e dei professionisti certificati
– Convenienza e trasparenza nel costo delle prestazioni grazie a un tariffario unico e agevolato
Cosa vuol dire dentisti convenzionati Pronto-Care?
Pronto-Care e dentista, i vantaggi sono tantissimi!
Innanzitutto gli iscritti a Pronto-Care avranno accesso a un listino prezzi agevolato e alla possibilità di anticipare solo la quota di scoperto e non l’intero importo.
Ma non è finita qui! Con il nostro Studio ogni anno hai diritto anche a un check-up agevolato, completo di:
Visita specialistica
Panoramica (qualora se ne evidenzi la necessità nel corso della visita)
Pulizia dei denti
Sbiancamento con bicarbonato
Puoi contattare direttamente uno dei nostri centri per un appuntamento e approfittare subito di questi vantaggi dandone comunicazione al Fondo entro le 24 ore precedenti la visita.
Per accedere ai servizi PagoDIL non è necessario presentare nessuna busta paga né altri documenti di reddito.
È semplice! Ti basterà presentare documento d’identità, codice fiscale e IBAN del conto corrente.
Come iscriversi a Pronto-Care?
Gli iscritti EMAPI potranno usufruire dei servizi odontoiatrici erogati da Pronto-Care attraverso i dentisti convenzionati presenti su tutto il territorio nazionale.
Puoi trovare l’elenco degli studi odontoiatrici convenzionati nel sito ufficiale.
Per usufruire del servizio l’Assicurato dovrai contattare Pronto-Care al Numero Verde 800 197 397, attivo dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 18.00 festivi esclusi o tramite e-mail all’indirizzo info@pronto-care.com.
L’iscritto EMAPI è tenuto a contattare sempre il Servizio Clienti prima di effettuare una visita o una prestazione odontoiatrica, al fine di ottenere l’autorizzazione.