San.Arti e dentista: agevolazioni per gli artigiani
Nel nostro Studio ci sono tanti vantaggi anche per gli artigiani assunti a tempo indeterminato da almeno 6 mesi e iscritti a San.Arti, il fondo a loro dedicato da UniSalute.
San.Arti e dentista: di cosa si tratta?
San.Arti è il Fondo di Assistenza Sanitaria Integrativa che il Gruppo UniSalute ha pensato appositamente per i lavoratori dell’artigianato. È stato costituito nel 2012 ed eroga agli Iscritti e agli aventi diritto prestazioni sanitarie e socio-sanitarie. Il Fondo non persegue fini di lucro, dal 2014 è iscritto all’Anagrafe dei Fondi Sanitari presso il Ministero della Salute.
Si rivolge sia a titolari, soci e collaboratori (attraverso l’iscrizione volontaria), che ai lavoratori delle imprese artigiane che applicano i C.C.N.L. dell’artigianato.
In più, hanno diritto all’iscrizione a San.Arti tutti i dipendenti a tempo indeterminato, gli apprendisti e i lavoratori a tempo determinato con contratto pari o superiore a 12 mesi.
Sono molte le categorie di lavoratori che possono aderire a questo fondo, vediamole nel dettaglio:
Acconciatura e estetica
Alimentazione
Tessile e moda
Meccanica
Legno
Pulizie
Comunicazione
San.Arti dentista figli?
San.Arti è un fondo per tutti perché, integrando il canone mensile, è possibile estendere la convenzione a tutto il nucleo famigliare.
I figli minorenni, iscritti versando la quota di contribuzione annuale, possono accedere a tutte le prestazioni previste dal Piano sanitario loro dedicato, oltre a quelle integrate gratuitamente.
Questo fondo prevede un rimborso del 100% per la visita odontoiatrica specialistica e del 50% per una seduta annuale di igiene orale professionale.
San.Arti prestazioni: come prenotare?
Sempre impegnato/a, vero? Non ti preoccupare, anche in questo caso pensiamo a tutto noi grazie alla convenzione diretta che abbiamo stipulato. L’unica cosa che dovrai fare sarà dichiarare di essere convenzionato con San.Arti in fase di prenotazione. Una bella comodità, non trovi?